Poco tempo fa stavo navigando per cercare nuovi modelli di piastra onde quando ad un certo punto ho visto un prodotto tanto curioso. Si tratta della spazzola lisciante elettrica. La spazzola lisciante o spazzola termica è una spazzola per capelli con funzione lisciante. Non ha niente a che vedere con una piastra. Serve a spazzolare i capelli e il calore che produce aiuta ad allisciarli. E’ indicata per chi ha poco tempo, per spazzolare e allo stesso tempo allisciare i capelli. La particolarità della spazzola lisciate è proprio questa. Due funzioni in una. E’ una novità e son sicura che avrà molto successo.
Quella che ho consiglio a tutte le mie amiche è la seguente —> USpicy
[ Controlla Prezzo su Amazon ]
Questa spazzola lisciante ha 6 livelli di temperatura, alimentazione elettrica. Temperatura minima 160°
Temperatura massima 210°
La temperatura si può regolare con i pulsanti + e – e la si vede nel piccolo display del manico. Può essere utilizzata sia con capelli bagnati che asciutti.
Son parecchio soddisfatta di questo prodotto per la capacità di rendere lisci i capelli in pochi minuti. La utilizzo la mattina prima di andare in facoltà poiché non ho tempo di utilizzare la piastra tradizionale. Puoi trovarla su amazon a un prezzo molto conveniente. A breve anche altre marche inizieranno a produrre modelli di spazzola lisciante. A natale l’ho regalata anche a mia sorella che lavora tanto e spesso non ha tempo per piastrarsi i capelli.
Ora voglio presentarvi un altro prodotto tanto valido che ho provato questa settimana. Si tratta della spazzola lisciante ionica Braun Satin Hair 7. Questa spazzola lisciante ha la funzione di eliminare l’elettricità statica dei capelli. Dopo un paio di spazzolate i capelli saranno più lisci e brillanti. Dona lucentezza come pochi altri prodotti fanno. A differenza della spazzola lisciante elettrica questa è alimentata a batterie. Non ha funzione lisciante come una piastra per capelli ma è un prodotto utilissimo.
Gli ioni che rilascia sono una dritta quando devi spazzolare i capelli dopo che hanno preso umido. Tornano lisci e lucenti. Le batterie ( 3 AAA ) durano parecchio. La spazzola e molto robusta e leggera. Si può staccare la parte superiore per poter essere lavata. Nel manico c’è il tasto di accensione che farà rilasciare gli ioni. Questi entrando a contatto con i capelli elimineranno l’energia statica che rende i capelli elettrizzati. Il risultato finale saranno dei capelli morbidi e lucenti. Viene fornita con una custodia da viaggio molto utile e comoda.
Da mia esperienza personale posso consigliarvi la spazzola lisciante elettrica di cui vi ho parlato all’inizio per allisciare i capelli. Essendo un spazzola lisciante a caldo il risultato sarà ottimale. Consiglio invece la spazzola Ionica della Braun per una ripassata e per dare lucentezza ai capelli dopo che hanno subito umidità o vento.